Etherzero fork - ✔ Opinioni e Recensioni ✔

174Che cos'è il Forex trading? Guida per principianti completa
111assistenza coinbase
161Non Diventare Ricco Schema Rapido
188Cryptohopper8 è Il Miglior Bot Di Trading Crittografico Nel 2020?
113Bitcoin (BTC) Calcolatore dei profitti delle miniere

Read also: Chiunque Faccia Soldi Con Il Milionario Di Opzioni Binarie

  • Parco buoi: guida per conoscerlo ed evitarlo
  • Come Guadagnare 200 Dollari In Un Giorno: 16 Modi Che Funzionano
  • Perché sto acquistando €20.000 di azioni Amazon nel mio IRA
  • trading sicuro
  • Pattern Day Trader Rule Explained for Beginners

in Attualità di Marco Cavicchioli 20 Gennaio 2018. Il fork di EtherZero (ETZ) doveva avvenire al blocco 4936270 della catena di Ethereum. Ora siamo al blocco 4939407, quindi il fork in teoria dovrebbe essere avvenuto. Sul sito ufficiale di EtherZero infatti è anche stata pubblicata una pagina che descrive come reclamare i token ETZ: etherzero.

Come specificato nei canali ufficiali, il fork opererà al blocco 4936270 della blockchain, e porterà alla nascita di una nuova cripto valuta, che prenderà il nome di EtherZero (identificata dal codice ETZ). La nuova cripto valuta sarà composta da 116 milioni di tokens, con una emissione annuale di circa il 5% di nuovi tokens (pari a circa 6 milioni).

Per i prossimi giorni sarebbe stata programmata l’hard fork di Ethereum, che darebbe vita alla nascita di una nuova valuta digitale denominata EtherZero (ETZ). La scissione sarebbe stata pianificata al fine di introdurre masternodes alla blockchain, con un totale di valuta circolante che pari a 116 milioni di ETZ.

EtherZero: What Do We Know about the New Ethereum Fork Multiple forks of Bitcoin blockchain created over last years has made it popular among the cryptocurrency community. The same trend is …

Ethereum ha già subito un importante fork: quello di Ether Classici. Tornando ad EtherZero dovrebbe vantare, a differenza di quanto avviene con le criptovalute della prima generazione, pagamenti ...

Il nuovo fork porterà alla nascita di una nuova moneta digitale chiamata EtherZero (simbolo ETZ) distribuita in 116 milioni di token, con un incremento del 5% ogni anno. L’obiettivo dei promotori di questo progetto è quello di stabilizzare il prezzo di ETZ intorno al 10% del valore di Ethereum .

  • coin significato
  • Bitcoin Method sistema per guadagnare o truffa?
  • Crypto Profit come funziona, Cryptohopper
  • 24option è un broker autorizzato Consob?

L’hard fork su Ethereum arriverà il 19 gennaio tra le ore 19:00 e le ore 21:00. La scissione dovrebbe preparare il terreno alla nascita di una nuova criptovaluta, vale a dire EtherZero , su cui si è concentrata inevitabilmente tutta l’attenzione mediatica possibile, sia da parte dei consueti osservatori, sia da parte di investitori e risparmiatori.

LEAVE A REPLY